Cosa vedere

Cosa vedere a Budapest

Cosa vedere a Budapest

Molte persone amano chiamare Budapest la Parigi dell’Est Europa, e non lo fanno senza motivo; ogni anno milioni di persone arrivano a Budapest per gustarsi le molte opportunità che la città offre, tra le quali troviamo l’architettura magnifica degli edifici storici.

La storia dell’Ungheria è caratterizzata dalle molte guerre e battaglie, questo ha purtroppo determinato la distruzione di molti edifici, ma fortunatamente non di tutti gli edifici! Sono ancora molte le cose da vedere. Abbiamo preparato per te una breve introduzione alle bellezze architettoniche come il Parlamento, i Ponti, il Castello, la Piazza degli Eroi con i suoi musei, la Basilica di S. Stefano e molte altre. Scegli una località dal menu a sinistra e potrai scoprire la storia degli edifici, la particolarità dei manufatti e la ragione per cui dovrai visitarla durante la tua permanenza a Budapest.

Se vuoi iniziare a scoprire Budapest in modo facile, allora guarda la galleria fotografica o dare un’occhiata alle budapest mescolare.

Cosa vedere a Budapest

Share Button